Apoel Nicosia-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Apoel Nicosia-Fiorentina: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna anche la Conference League con la Fiorentina che sarà impegnata sul campo dell'Apoel Nicosia. Match valido per la terza giornata della terza competizione europea che arriva dopo la vittoria della Viola sul campo del Torino in campionato. La squadra di Raffaele Palladino, reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, è partita benissima anche in Europa vincendo le prime due gare: dopo il 2-0 al New Saints è arrivato il 4-2 sul campo del San Gallo (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina sul campo dell’APOEL nella terza giornata della prima fase di Conference League: le novità sulle formazioni del match. La compagine gigliata infatti, in virtù delle vittorie ottenute contro TNS (2-0) e San Gallo (4-2 in trasferta), è ancora a punteggio pieno e punta dunque a quel risultato che le consentirebbe di rendere totalmente in discesa la strada che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale del torneo. (Goal Italia)

Apoel Nicosia-Fiorentina, le probabili formazioni: turnover Viola, out Kean Torna la Conference League e torna in campo anche la Fiorentina, impegnata a Cipro nel terzo turno della competizione europea contro l’Apoel Nicosia al GSP Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)

Formazioni APOEL-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Kayode, Adli, Colpani, Kean, Parisi e Kouamé

6 minuti La Svizzera coi nervi a fior di pelle dopo la vittoria di Trump (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

65' - Dentro anche Bove, al suo posto esce Richardson. Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. (Firenze Viola)

Telecronaca affidata a Dario Massara, commento Massimo Gobbi, a bordocampo Vanessa Leonardi, Diretta Gol con Federico Botti. Appuntamento inoltre con il prepartita e il post gara- dalle 18, dalle 20 e dalle 23- con lo studio condotto da Mario Giunta in compagnia di Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. (Sky Sport)