Fiorentina oltre il campionato tre buoni motivi per andare avanti in Conference

Fiorentina oltre il campionato tre buoni motivi per andare avanti in Conference
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it SPORT

L'euforia del piazzamento in Serie A, a soli tre punti dalla vetta, la miglior partenza in campionato della gestione Commisso e l'occasione di arrivare alla sosta di novembre in piena zona Champions vincendo contro il Verona e rosicchiando punti a Inter e/o Napoli impegnate nello scontro diretto non faranno però perdere di vista alla Fiorentina l'obiettivo Conference League. La prima regola di un… (La Repubblica Firenze.it)

Su altre testate

Top e Flop Adli 5: fa vedere un paio di belle cose in avvio, di fatto è lì che cala il sipario sulla sua prestazione. Nervosissimo, non riesce mai a dare verticalità alla squadra, che è quello che gli si chiedeva. (Viola News)

67' - Chebake si trova tutto solo dentro l'area a seguito di una punizione messa dentro dall'Apoel, impatta di testa ma calibra male. 68' - Termina qui anche la gara di Parisi. Prende il suo posto Gosens, ultimo cambio di Palladino. (Firenze Viola)

Il prossimo appuntamento per i viola sarà il 28 novembre, quando ospiteranno il Paphos al Franchi (ore 21:00). Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Settecalcio)

Fiorentina, probabile formazione: possibile chance per Rubino. Parisi esterno?

Diretta TV su Sky. L'incontro si terrà stasera alle ore 21. (Fanpage.it)

Dopo le tre vittorie consecutive ottenute in campionato contro Roma, Genoa e Torino, la Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita che mette in palio punti pesanti: quella sul campo dell’APOEL. (Goal Italia)

Il tecnico viola molto probabilmente cambierà molto nello scacchiere iniziale, partendo dal portiere: in porta spazio a Terracciano, con Martinez Quarta e Moreno centrali di difesa, Biraghi a sinistra e il ritorno di Kayode a destra. (Viola News)