Conference League, Palladino: "Stiamo vivendo un bel momento, teniamo molto a questa competizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina a Cipro contro l'Apoel: "Teniamo tanto alla coppa" "Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così". Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Oggi, giovedì 7 novembre, è il giorno di Apoel Nicosia-Fiorentina match valido per la terza giornata della fase a girone unico di Conference League. Dopo aver battuto 2-0 al Franchi i New Saints e 4-2 il San Gallo in Svizzera, la Fiorentina è a punteggio pieno, seconda in classifica dietro al Chelsea per differenza reti, nella graduatoria della terza competizione europea per club. (Firenze Viola)
Prima Donis e poi Abagna puniscono una Fiorentina troppo molle nei contrasti e nell'atteggiamento. A tra poco per l'inizio del secondo tempo. (Today.it)
Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)
Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv, sarà gratis o a pagamento? Purtroppo per chi vorrà godersi questa gara e non dispone dell'abbonamento necessario, la risposta è la seconda. Giovedì 7 novembre 2024 alle ore 21:00 c'è la possibilità per dimostrare continuità da subito con la 4a giornata di Conference League (CalcioNapoli24)
In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. (fiorentinanews.com)
Le parole dell'ex giocatore dell'Apoel e attuale agente FIFA ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)