LIVE FV, APOEL-FIORENTINA 2-1, IKONE RIMETTE IN PARTITA I VIOLA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in partita la Fiorentina! Segna Ikoné! Il francese scambia velocemente con Kouamé che gli rende l'uno due in area e l'ex Lille di destro balle Belec. 2-1 a Nicosia! 71' - Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. 68' - Termina qui anche la gara di Parisi. Prende il suo posto Gosens, ultimo cambio di Palladino. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Basta pensare a quanto successo ieri (mercoledì 6 novembre) quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Corriere Fiorentino)
Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:40) Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani di Conference League. (DerbyDerbyDerby)
Corriere Fiorentino in apertura: "Palladino a Cipro per restare al primo posto" Gigliati in una forma straripante e con una striscia di 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa. (TUTTO mercato WEB)
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikone, Adli, Sottil; Kouame. APOEL NICOSIA (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Dvali, Susic; Abagna, Tejera; Marquinhos, Meyer, Donis; El Arabi. (SportItalia.it)
Fiorentina: giovedì 7 novembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: APOEL (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Tejera; Pizzi, Mejer, Marquinhos; El Arabi. (Tuttocampo)
Niente che abbia immediato a Palladino e Comuzzo di presentarsi lo stesso in sala stampa, ma certamente una complicazione in più oltre la trasferta europea. Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. (Firenze Viola)