Apoel Nicosia-Fiorentina, le probabili formazioni: turnover Viola, out Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apoel Nicosia-Fiorentina, le probabili formazioni: turnover Viola, out Kean Torna la Conference League e torna in campo anche la Fiorentina, impegnata a Cipro nel terzo turno della competizione europea contro l’Apoel Nicosia al GSP Stadium. La squadra di Palladino è in un periodo d’oro, 7 vittorie consecutive raccolte dalla Viola nell’ultimo mese tra campionato e coppe europee, che valgono momentaneamente il quarto posto in Serie A e il secondo in Conference. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
APOEL-Fiorentina è una partita valida per la 3ª giornata del girone di Conference League 2024-2025. I viola di Palladino sono a punteggio pieno. (Fanpage.it)
Campionato, coppa, campionato, coppa. Anzi. (Corriere Fiorentino)
Ricordate Belec? Domani affronta la Fiorentina: "Tifo Inter, dove ho vinto il Triplete" (L'Interista)
In porta ci sarà Belec, ex conoscenza del calcio italiano. L'avversario della Fiorentina di oggi è l'Apoel Nicosia. (Viola News)
Impegno a Cipro per la squadra viola, nel terzo turno di una Conference che la vede a punteggio pieno e che potrebbe ulteriormente allungare il suo “magic moment”. La formazione di Palladino, esaminando le ultime uscite in Serie A e nella coppa continentale, è già arrivata a quota sette vittorie consecutive, ed ha fatto registrare l’ultimo passo falso quasi due mesi fa (a Bergamo, contro l’Atalanta). (Today.it)
71' - Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. Torna in partita la Fiorentina! Segna Ikoné! Il francese scambia velocemente con Kouamé che gli rende l'uno due in area e l'ex Lille di destro balle Belec. (Firenze Viola)