PALLADINO, Loro tutti dietro. Ci hanno punito in ripartenza

PALLADINO, Loro tutti dietro. Ci hanno punito in ripartenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo la sconfitta con l’Apoel Nicosia si presenta ai microfoni di Sky Sport e analizza così la gara: “La partita l’abbiamo preparata bene e avevamo il pallino del gioco in mano. Ci hanno affrontato tutti dietro e giocavano in ripartenza. Queste gare le decidono gli episodi, loro ci hanno fatto male con due contropiedi. Abbiamo fatto errori tecnici sicuramente, ma difendevano bassi e non era semplice. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Le parole dell'ex giocatore dell'Apoel e attuale agente FIFA ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)

La Fiorentina che si appresta a giocare al " Neo GSP Stadium " di Nicosia ha fatto registrare due successi nelle prime due giornate di Conference League . La "Viola" dopo aver battuto il Tns per 2-0 è riuscita a vincere anche il match contro il St. (Tuttosport)

Basta pensare a quanto successo ieri (mercoledì 6 novembre) quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Corriere Fiorentino)

APOEL Nicosia-Fiorentina, le probabili formazioni

Sconfitta meritata, ma che può servire da insegnamento all’ambiente azzurro. L’avvocato è tornato su Napoli-Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Osservato il minuto di silenzio come su tutti gli altri campi di gare UEFA in memoria delle vittime c (TUTTO mercato WEB)

APOEL NICOSIA (4-2-3-1): Belec; Chebake, Petrovic, Dvali, Susic; Abagna, Tejera; Marquinhos, Meyer, Donis; El Arabi. All. Jimenez. FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Richardson, Mandragora; Ikone, Adli, Sottil; Kouame. (SportItalia.it)