Ricordate Belec? Domani affronta la Fiorentina: "Tifo Inter, dove ho vinto il Triplete"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ricordate Belec? Domani affronta la Fiorentina: "Tifo Inter, dove ho vinto il Triplete" Vid Belec oggi è il portiere dell'APOEL Nicosia, che domani aspetta la Fiorentina a Cipro per la sfida di Conference League, ma in passato è stato parte della rosa dell'Inter, compresa quella della stagione 2009/2010, come lui stesso ha ricordato in conferenza stampa oggi: "L'esperienza più bella in Italia per me è stata con l'Inter perché facemmo il triplete, poi ricordo con piacere la promozione con la Salernitana. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Diretta tv e streaming APOEL-Fiorentina Dove: Stadio Neo GSP (Strovolos) (la Repubblica)
La Fiorentina prova a salire...sull’ottovolante. La formazione di Palladino, esaminando le ultime uscite in Serie A e nella coppa continentale, è già arrivata a quota sette vittorie consecutive, ed ha fatto registrare l’ultimo passo falso quasi due mesi fa (a Bergamo, contro l’Atalanta). (Today.it)
Le reazioni ufficiali dopo la vittoria di Donald Trump non si sono fatte attendere: la presidente della Confederazione Viola Amherd si è congratulata con il repubblicano, ricordando le relazioni economiche e scientifiche “eccellenti” tra i due Paesi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Reduce da cinque successi consecutivi in campionato, la Fiorentina alle ore 21 fa visita all' Apoel Nicosia nel terzo turno della fase campionato di Conference League . (Tuttosport)
Niente che abbia immediato a Palladino e Comuzzo di presentarsi lo stesso in sala stampa, ma certamente una complicazione in più oltre la trasferta europea. Una vigilia complicata dai ritardi nel volo per Cipro quella della Fiorentina che stasera scenderà in campo al Neo GSP stadium di Nicosia per la terza gara di Conference League contro l’Apoel. (Firenze Viola)
Alle ore 21:00, al Neo GSP Stadium di Nicosia, l’APOEL di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il prossimo appuntamento per i viola sarà il 28 novembre, quando ospiteranno il Paphos al Franchi (ore 21:00). (Settecalcio)