Napoli, sprint per Dorgu. E il Lecce…

Napoli, sprint per Dorgu. E il Lecce…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI DORGU – Il Napoli vuole chiudere il prima possibile per Patrick Dorgu, giovane esterno del Lecce. Non è più una novità che i partenopei siano sul giocatore danese, ma ora vogliono davvero concretizzare la trattativa. Secondo quanto riferisce Il Mattino, questa settimana ci sarebbe stata una call tra le parti conclusa con l’impegno di portare avanti il discorso. NAPOLI DORGU – Dal canto loro, gli azzurri sarebbero pronti a offrire al Lecce 30 milioni più una percentuale su una futura rivendita, mentre i salentini valuterebbero Dorgu non meno di 40 milioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La domenica della sedicesima giornata di Serie A si apre con lo scontro diretto per la salvezza tra Lecce e Monza. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

I salentini, dopo aver rialzato la testa ottenendo 4 punti con Venezia e Juventus, sono usciti sconfitti dall'Olimpico per mezzo della Roma e cercano punti pesanti contro un Monza, che è sempre di più in caduta libera. (Calciomercato.com)

Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell'autorete del momentaneo pareggio ospite. Clamoroso autogol in Lecce-Monza. (Adnkronos)

Serie A, Lecce-Monza 2-1: succede tutto nel primo tempo, decisivo Krstovic

Prima la rete di Morente e poi quella di Krstovic, nel mezzo il rigore sbagliato proprio da quest'ultimo e l'autorete di Dorgu. Nel secondo tempo i brianzoli provano a riacciuffare il match, ma i padroni di casa si difendono con ordine ed evitano grossi pericoli. (la Repubblica)

Al 37′, su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell’autorete del momentaneo pareggio ospite. (CremonaOggi)

I salentini passano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il primo gol stagionale di Tete Morente e, al 14esimo, Turati neutralizza Krstovic dal dischetto evitando l'immediato 2-0. Importante successo al Via del Mare per il Lecce, che batte 2-1 il Monza nello scontro salvezza delle 12:30. (ForzaRoma.info)