Incredibile autogol di Dorgu, il Monza trova il pareggio: 1-1 al Via del Mare

Incredibile autogol di Dorgu, il Monza trova il pareggio: 1-1 al Via del Mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Incredibile autogol di Dorgu, il Monza trova il pareggio: 1-1 al Via del Mare Incredibile autogol di Dorgu, il Monza trova la rete del pari! Rimessa laterale battuta da metà campo dal Monza, il pallone innocuo arriva dalle parti di Dorgu che nel tentativo di appoggiare a Falcone, supera il proprio portiere con un pallonetto, regalando di fatto il pareggio al Monza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I salentini passano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il primo gol stagionale di Tete Morente e, al 14esimo, Turati neutralizza Krstovic dal dischetto evitando l'immediato 2-0. Al 37esimo arriva il pareggio dei brianzoli grazie a un goffo tentativo di appoggio al portiere di Dorgu, che non s'intende con Falcone e ristabilisce la parità. (ForzaRoma.info)

Due rigori prima concessi, uno per parte, e poi revocati dal Var rappresentano le due occasioni più importanti della ripresa. Partita molto divertente tra Lecce e Monza, ma succede tutto nel primo tempo. (la Repubblica)

La partita Lecce-Monza, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 15 dicembre alle ore 12.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Dorgu, clamoroso autogol in Lecce-Monza: cosa è successo - Video

Secondo quanto riferisce Il Mattino, questa settimana ci sarebbe stata una call tra le parti conclusa con l’impegno di portare avanti il discorso. NAPOLI DORGU – Dal canto loro, gli azzurri sarebbero pronti a offrire al Lecce 30 milioni più una percentuale su una futura rivendita, mentre i salentini valuterebbero Dorgu non meno di 40 milioni. (Europa Calcio)

2-1 all'intervallo tra Lecce e Monza, gara valida per la sedicesima di Serie A in campo alle 12.30. Vantaggio di Morente, poi Krstovic prima sbaglia un rigore e poi segna allo scadere il 2-1. Nel mezzo lo sfortunato autogol di Dorgu, obiettivo di mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Falcone però era già uscito dai pali e stava andando incontro al compagno, venendo così superato dalla spera. Al 37', su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. (Adnkronos)