Lecce-Monza LIVE, le formazioni ufficiali: fuori Rebic, c'è Morente. Dal 1' Dani Mota con Maldini

Lecce-Monza LIVE, le formazioni ufficiali: fuori Rebic, c'è Morente. Dal 1' Dani Mota con Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lecce-Monza è la sfida che apre la domenica della sedicesima giornata del campionato di Serie A. Una gara di fondamentale importanza per entrambe le formazioni in ottica salvezza. I salentini, dopo aver rialzato la testa ottenendo 4 punti con Venezia e Juventus, sono usciti sconfitti dall'Olimpico per mezzo della Roma e cercano punti pesanti contro un Monza, che è sempre di più in caduta libera. I brianzoli, infatti, sono gli unici in A ad aver centrato una sola vittoria dall'inizio del campionato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In Salento lo sanno davvero tutti, che per l’esterno danese è solo questione di tempo. Andrà capito se il giocatore potrà salutare i giallorossi già a gennaio o se lo farà a fine stagione. Il conto alla rovescia per l’addio al Lecce è davvero cominciato, Patrick Dorgu è ormai pronto ad approdare in una grande squadra. (CalcioMercato.it)

Alle 12.30 al Via del Mare ci sarà il lunch match della sedicesima giornata del campionato di Serie (CalcioNapoli1926.it)

Partita molto divertente tra Lecce e Monza, ma succede tutto nel primo tempo. Due rigori prima concessi, uno per parte, e poi revocati dal Var rappresentano le due occasioni più importanti della ripresa. (la Repubblica)

Autogol dell'obiettivo azzurro Dorgu: Lecce avanti 2-1 sul Monza

Nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A, Patrick Dorgu, terzino dei padroni di casa, si è reso protagonista dell'autorete del momentaneo pareggio ospite. Al 37', su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. (Adnkronos)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

2-1 all'intervallo tra Lecce e Monza, gara valida per la sedicesima di Serie A in campo alle 12.30. Vantaggio di Morente, poi Krstovic prima sbaglia un rigore e poi segna allo scadere il 2-1. Nel mezzo lo sfortunato autogol di Dorgu, obiettivo di mercato del Napoli. (Tutto Napoli)