Dorgu show: rigore e autogol, Conte osserva. Oltre 30 milioni per prenderlo subito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul giocatore del Lecce, protagonista nel match contro il Monza: il Napoli osserva e fa il tifo per i salentini Il conto alla rovescia per l’addio al Lecce è davvero cominciato, Patrick Dorgu è ormai pronto ad approdare in una grande squadra. In Salento lo sanno davvero tutti, che per l’esterno danese è solo questione di tempo. Andrà capito se il giocatore potrà salutare i giallorossi già a gennaio o se lo farà a fine stagione. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Il club azzurro fa sul serio per l’esterno del Lecce. Sul piatto 30 milioni più bonus, mentre due esterni potrebbero lasciare Napoli. (Napolipiu.com)
Importante successo al Via del Mare per il Lecce, che batte 2-1 il Monza nello scontro salvezza delle 12:30. I salentini passano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il primo gol stagionale di Tete Morente e, al 14esimo, Turati neutralizza Krstovic dal dischetto evitando l'immediato 2-0. (ForzaRoma.info)
Domenica di Serie A e di fantacalcio che inizia con Lecce-Monza, match delle 12.30. Sono uscite le formazioni ufficiali con le scelte dei tecnici Giampaolo e Nesta. Non mancano le novità, c'erano alcuni ballottaggi. (SOS Fanta)
2-1 all'intervallo tra Lecce e Monza, gara valida per la sedicesima di Serie A in campo alle 12.30. Vantaggio di Morente, poi Krstovic prima sbaglia un rigore e poi segna allo scadere il 2-1. Nel mezzo lo sfortunato autogol di Dorgu, obiettivo di mercato del Napoli (Tutto Napoli)
Nel secondo tempo i brianzoli provano a riacciuffare il match, ma i padroni di casa si difendono con ordine ed evitano grossi pericoli. Partita molto divertente tra Lecce e Monza, ma succede tutto nel primo tempo. (la Repubblica)
La partita tra Lecce e Monza della 16^ giornata di Serie A, si gioca domenica 15 dicembre alle ore 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky. (Sky Sport)