Louis Dassilva arrestato, la criminologa Bruzzone: “Dubbi sulle immagini delle telecamere e movente debole"

Louis Dassilva arrestato, la criminologa Bruzzone: “Dubbi sulle immagini delle telecamere e movente debole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Secondo la criminologa e consulente della difesa Roberta Bruzzone, l'impianto accusatorio nei confronti di Louis Dassilva, vicino di casa della 78enne Pierina Paganelli uccisa nello stabile di via del Ciclamino a Rimini il 3 ottobre 2023, si basa su elementi già noti e supposizioni. "Manuela Bianchi era più preoccupata per la fine della sua relazione che per la suocera" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Pierina Paganelli, l'omicidio della 78enne uccisa a Rimini a Chi l'ha visto?: interrogato il vicino Louis Dassilva Omicidio Pierina Paganelli, le parole della moglie di Louis: «Abbiamo ricevuto minacce» La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del senegalese. (ilmessaggero.it)

Dassilva è l’unico sospettato per l’uccisione di Pierina Paganelli, una donna di 78 anni, assassinata con 29 coltellate nella notte del 3 ottobre nel garage della sua abitazione. Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto la mattina successiva, il 4 ottobre, dalla nuora Manuela Bianchi, che era l’amante del senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Ieri all’alba, Louis Dassilva è uscito da casa scortato dagli agenti della squadra mobile della questura di Rimini. L’unico indagato per il delitto della signora Pierina Paganelli è ora in carcere. Dagli elementi in possesso, ancora in attesa degli esiti dei test romani, gli inquirenti hanno raggiunto la “più che ragionevole e logica convinzione che Dassilva sia, con elevata probabilità, l’assassino di Pierina Paganelli”. (GiornaleSM)

Delitto di Pierina Paganelli, Luis Dassilva è stato arrestato

Si alza solo per un attimo, per scrutare la legione di giornalisti, cameraman e fotografi assiepati alla ringhiera che affaccia sul seminterrato di via del Ciclamino 31. Fissa il pavimento. (il Resto del Carlino)

Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, è stata interrogata per oltre sette ore in questura a Rimini nel giorno dell'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne. Nell'interrogatorio di ieri, il sostituto procuratore Daniele Paci ha insistito molto su cosa sapesse la 53enne sulla sera dell'omicidio, il 3 ottobre 2023. (leggo.it)

La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. (Corriere della Sera)