Pierina Paganelli era pronta a denunciare il tradimento della nuora ai Testimoni di Geova che frequentava. Uccisa perché non parlasse

Pierina Paganelli era pronta a denunciare il tradimento della nuora ai Testimoni di Geova che frequentava. Uccisa perché non parlasse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Bologna — «L’uomo inquadrato dalle telecamere non può che essere Louis Dassilva, è stato lui ad uccidere Pierina Paganelli». La Procura ne è certa, ed è per questo che ha chiesto ed ottenuto dal gip, Vinicio Cantarini, l’arresto del 34enne senegalese, già sospettato da tempo e indagato per omicidio pluriaggravato. La notte del 3 ottobre scorso avrebbe accoltellato l’anziana per evitare che veniss… (La Repubblica)

Su altre testate

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. (Corriere della Sera)

La chiave del giallo, Manuela intercettata: “Ho mandato fuori di testa Louis”

Difeso dall’avvocato Nuncia Barzan e dal criminalista Davide Barzan come la sorella, Loris è apparso tranquillo. (il Resto del Carlino)

Intercettato in Questura, alla donna avrebbe detto: "Non cambia niente tra noi" (Fanpage.it)

Rimini 22-10-2023 - Omicidio Pierina Paganelli - incontro consulenti - Manuela, Loris, Valeria, Louiss. Â Manuel Migliorini Adriapress.Missing Credit Teme, con il suo atteggiamento, con la sua ansia dovuta alle tensioni con la suocera Pierina, di aver scatenato una reazione, di aver “mandato fuori di testa” Louis. (il Resto del Carlino)