Delitto di Rimini, Manuela dopo ore in Questura: «Non ho paura, dispiaciutissima per Louis»

Delitto di Rimini, Manuela dopo ore in Questura: «Non ho paura, dispiaciutissima per Louis»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna INTERNO

Visibilmente stanca e con poca voglia di parlare, Manuela Bianchi, all’uscita dalla Questura dopo ore passate a essere sentita come persona informata sui fatti, incalzata dai giornalisti spiega di «non avere paura» e sull’arresto del vicino di casa e amante Louis Dassilva racconta di essere «dispiaciutissima, non ho parole» (Corriere Romagna)

Su altre testate

Secondo gli inquirenti, Dassilva avrebbe "confessato" il delitto di Pierina Paganelli il 4 ottobre 2023, un giorno dopo l'omicidio, mentre rassicurava Manuela Bianchi circa la loro relazione. (Fanpage.it)

Il 35enne senegalese si era presentato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dalla sua abitazione in via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (GiornaleSM)

Louis Dassilva arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli, incastrato dalla ripresa di una telecamera Louis Dassilva, il vicino di casa di Pierina Paganelli, è stato arrestato per l’omicidio della donna. (Il Giornale d'Italia)

Louis Dassilva arrestato per omicidio di Pierina Paganelli, gip: "Temeva che la 78enne scoprisse la sua relazione con la nuora Manuela Bianchi" - VIDEO

Quello che dirà Manuela sarà fondamentale non solo per lei ma soprattutto per Louis Dassilva. Bianchi, amante di Louis per alcuni mesi prima e dopo il delitto, potrebbe sapere molto di più di quanto non abbia finora raccontato agli investigatori della Squadra Mobile. (Corriere Romagna)

I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)