Caso Pierina, legale Barzan: "Manuela dispiaciuta dell'arresto"

Caso Pierina, legale Barzan: Manuela dispiaciuta dell'arresto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
San Marino Rtv INTERNO

Dopo l'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, in mattinata è stata sentita nuovamente in Procura, a Rimini, la nuora Manuela Bianchi. L'intervista integrale al suo consulente legale, Davide Barzan (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre fonti

🔊 Ascolta l\'audio I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

Louis Dassilva, il vicino di casa di Pierina Paganelli, è stato arrestato per l’omicidio della donna. Il gip sostiene che l’uomo temeva che la sua relazione con la nuora dell'anziana, Manuela Bianchi, potesse essere scoperta. (Il Giornale d'Italia)

Omicidio di Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti. Sentita come persona informata dei fatti (AltaRimini)

Omicidio Pierina Paganelli, Manuela Bianchi in Questura. Nessuna dichiarazione ai cronisti

È GIUSTO INFORMARE COMUNICATO STAMPA – Rimini – 16 luglio 2024 (Cronache TV)

L’indagine è stata condotta con l’ausilio del personale della Polizia Scientifica di Bologna dopo che la Squadra Mobile di Rimini ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordinanza cautelare con cui il Gip della città romagnola – su precisa richiesta della Procura della Repubblica – ha disposto la custodia in carcere nei confronti del 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

Manuela Bianchi in Questura per l’interrogatorio programmato. Il consulente legale Barzan: “Manuela non ha nulla da nascondere” (AltaRimini)