Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva 16 luglio 2024 Svolta nel caso di Pierina Paganelli, la donna colpita a morte a Rimini la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa sua con 29 coltellate. Per l'omicidio è stato arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa della vittima, per ora unico indagato per la morte della 78enne il cui cadavere è stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, la mattina del 4 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per raggiungere la Casa Circondariale dei Casetti. Il 35enne senegalese era arrivato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dall’abitazione di via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano arrivati con l’ordinanza di custodia cautelare in carcere all’alba (vedi notizia). (News Rimini)

– Ventinove tagli, di diverse dimensioni. Lacerazioni di tessuto, proiezione e fotografia delle 29 coltellate inferte a Pierina Paganelli dal proprio carnefice la sera del 3 ottobre scorso nel seminterrato di via del Ciclamino 31. (il Resto del Carlino)

🔊 Ascolta l\'audio Tramite gli avvocati Marco e Monica Lunedei, i figli di Pierina Paganelli Giuliano, Chiara e Giacomo Saponi fanno arrivare le loro dichiarazioni nel giorno dell’arresto di Louis Dassilva. (News Rimini)

Pierina Paganelli, così è stato arrestato Louis Dassilva: il video di 6 secondi, la pausa su Netflix, l'amante Manuela Bianchi

Svolta nell’omicidio di Pierina Paganelli. La polizia ha arrestato Louis Dassilva con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe ucciso la donna perché sarebbe stata sul punto di scoprire la relazione tra lui e la nuova Manuela Bianchi. (Virgilio Notizie)

Intercettato in Questura, alla donna avrebbe detto: "Non cambia niente tra noi" (Fanpage.it)

Il vicino di casa di casa di origine senegalese, unico indagato dal pomeriggio del 6 giugno, era l'amante di Manuela Bianchi, nuora della vittima, e secondo il gip avrebbe ucciso proprio per il timore che l'anziana scoprisse la relazione clandestina. (leggo.it)