Omicidio di Pierina, la nuora Manuela Bianchi interrogata in questura. Barzan: «Non ha nulla da nascondere» VIDEO

Omicidio di Pierina, la nuora Manuela Bianchi interrogata in questura. Barzan: «Non ha nulla da nascondere» VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Romagna INTERNO

Bianchi non è indagata e verrà interrogata dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal dirigente della squadra mobile, Marco Masia, come persona informata sui fatti. Quello che dirà Manuela sarà fondamentale non solo per lei ma soprattutto per Louis Dassilva. Bianchi, amante di Louis per alcuni mesi prima e dopo il delitto, potrebbe sapere molto di più di quanto non abbia finora raccontato agli investigatori della Squadra Mobile. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Tramite gli avvocati Marco e Monica Lunedei, i figli di Pierina Paganelli Giuliano, Chiara e Giacomo Saponi fanno arrivare le loro dichiarazioni nel giorno dell’arresto di Louis Dassilva. Mai persa la fiducia negli inquirenti, dicono, esprimendo tutta la loro amarezza per le derive mediatiche in cui la vicenda è finita. (News Rimini)

Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini. (Teleromagna.it)

Da questa mattina sono in corso le perquisizioni al domicilio – di via del Ciclamino a Rimini – di Loius Dassilva, 34enne senegalese e presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi. L’indagine è stata condotta con l’ausilio del personale della Polizia Scientifica di Bologna dopo che la Squadra Mobile di Rimini ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordinanza cautelare con cui il Gip della città romagnola – su precisa richiesta della Procura della Repubblica – ha disposto la custodia in carcere nei confronti del 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Pierina Paganelli, arrestato il 34enne senegalese Louis Dassilva: è l’unico indagato

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)

Omicidio di Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti. Sentita come persona informata dei fatti (AltaRimini)

Dassilva è stato fatto salire in un’automobile uscendo da un’uscita laterale della Questura, da dove sono poi partite le auto. Il 35enne senegalese si era presentato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dalla sua abitazione in via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (GiornaleSM)