RIMINI: Dassilva alla nuora di Pierina Paganelli, “non cambia niente tra noi”

RIMINI: Dassilva alla nuora di Pierina Paganelli, “non cambia niente tra noi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Teleromagna.it INTERNO

Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini. Le parole di Matteo Fadda, presidente della Comunità Papa Giovanni XXIII, esprimono perfettamente l’importanza che ha avuto l’incontro tra don Oreste e Marino per la fondazione della prima casa famiglia. (Teleromagna.it)

Su altri giornali

Svolta nell’omicidio di Pierina Paganelli. La polizia ha arrestato Louis Dassilva con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe ucciso la donna perché sarebbe stata sul punto di scoprire la relazione tra lui e la nuova Manuela Bianchi. (Virgilio Notizie)

Lacerazioni di tessuto, proiezione e fotografia delle 29 coltellate inferte a Pierina Paganelli dal proprio carnefice la sera del 3 ottobre scorso nel seminterrato di via del Ciclamino 31. Nel corso degli accertamenti irripetibili svolti nei giorni scorsi al laboratorio di genetica forense dell’Università ’Tor Vergata’ di Roma da parte del superperito Emiliano Giardina sui reperti – collezionati dagli investigatori sulla scena del crimine o prelevati dalla casa dell’unico indagato Louis Dassilva –, la concentrazione dei consulenti si è posata anche sugli indumenti – maglia e maglioncino – di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

L'intervista integrale al suo consulente legale, Davide Barzan (San Marino Rtv)

Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: "È dispiaciuta"

L’assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché «il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. Tutto sarebbe venuto alla luce». (Gazzetta di Parma)

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo è l'unico indagato per la morte della donna, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (La Repubblica)

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)