Louis Dassilva arrestato per omicidio di Pierina Paganelli, gip: "Temeva che la 78enne scoprisse la sua relazione con la nuora Manuela Bianchi" - VIDEO

Louis Dassilva arrestato per omicidio di Pierina Paganelli, gip: Temeva che la 78enne scoprisse la sua relazione con la nuora Manuela Bianchi - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Louis Dassilva, il vicino di casa di Pierina Paganelli, è stato arrestato per l’omicidio della donna. Il gip sostiene che l’uomo temeva che la sua relazione con la nuora dell'anziana, Manuela Bianchi, potesse essere scoperta. I filmati di una telecamera avrebbero permesso di incriminare Dassilva. Louis Dassilva arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli, incastrato dalla ripresa di una telecamera Per l’omicidio di Pierina Paganelli, 78enne riminese trovata morta l’ottobre scorso, è stato arrestato oggi Louis Dassilva, 34enne dal Senegal. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La svolta nelle indagini per l'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa la sera del 3 ottobre 2023 nel sottoscala del condominio dove viveva, in via del Ciclamino a Rimini, è arrivata con l'arresto di Louis Dassilva. (leggo.it)

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo è l'unico indagato per la morte della donna, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (La Repubblica)

Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. (Corriere della Sera)

Delitto di Rimini, Manuela dopo ore in Questura: «Non ho paura, dispiaciutissima per Louis»

Omicidio di Pierina Paganelli, Louis portato in Questura, poi il trasferimento al carcere dei Casetti a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip (AltaRimini)

Da questa mattina sono in corso le perquisizioni al domicilio – di via del Ciclamino a Rimini – di Loius Dassilva, 34enne senegalese e presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi. Possibile svolta nel caso dell’omicidio legato a Pierina Paganelli dello scorso 3 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Visibilmente stanca e con poca voglia di parlare, Manuela Bianchi, all’uscita dalla Questura dopo ore passate a essere sentita come persona informata sui fatti, incalzata dai giornalisti spiega di «non avere paura» e sull’arresto del vicino di casa e amante Louis Dassilva racconta di essere «dispiaciutissima, non ho parole» (Corriere Romagna)