Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: "È dispiaciuta"

Arrestato Luis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli, il consulente di Manuela Bianchi: È dispiaciuta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mediaset Infinity INTERNO

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi A nove mesi dall'omicidio di Pierina Paganelli, le indagini segnano una svolta con l'arresto di Luis Dassilva. La squadra mobile di Rimini lo avrebbe arrestato all'alba, conducendo accertamenti nel garage e nell'appartamento che condivide con la moglie Valeria Bartolucci. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

La sua relazione con la nuora di Pierina sarebbe inevitabilmente emersa in una sorta di «confidenza» della donna ai testimoni di Geova. Tutto sarebbe venuto alla luce». (Gazzetta di Parma)

Lacerazioni di tessuto, proiezione e fotografia delle 29 coltellate inferte a Pierina Paganelli dal proprio carnefice la sera del 3 ottobre scorso nel seminterrato di via del Ciclamino 31. Nel corso degli accertamenti irripetibili svolti nei giorni scorsi al laboratorio di genetica forense dell’Università ’Tor Vergata’ di Roma da parte del superperito Emiliano Giardina sui reperti – collezionati dagli investigatori sulla scena del crimine o prelevati dalla casa dell’unico indagato Louis Dassilva –, la concentrazione dei consulenti si è posata anche sugli indumenti – maglia e maglioncino – di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)

La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. Paganelli venne uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. (Corriere della Sera)

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva

Quello che dirà Manuela sarà fondamentale non solo per lei ma soprattutto per Louis Dassilva. Bianchi non è indagata e verrà interrogata dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal dirigente della squadra mobile, Marco Masia, come persona informata sui fatti. (Corriere Romagna)

Visibilmente stanca e con poca voglia di parlare, Manuela Bianchi, all’uscita dalla Questura dopo ore passate a essere sentita come persona informata sui fatti, incalzata dai giornalisti spiega di «non avere paura» e sull’arresto del vicino di casa e amante Louis Dassilva racconta di essere «dispiaciutissima, non ho parole» (Corriere Romagna)

Svolta nel caso di Pierina Paganelli, la donna colpita a morte a Rimini la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa sua con 29 coltellate. Per l'omicidio è stato arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa della vittima, per ora unico indagato per la morte della 78enne il cui cadavere è stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, la mattina del 4 ottobre. (Il Sole 24 ORE)