Omicidio Pierina Paganelli, la nuora sentita sette ore in Questura. Domani interrogato il fratello Loris

Omicidio Pierina Paganelli, la nuora sentita sette ore in Questura. Domani interrogato il fratello Loris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AltaRimini INTERNO

Omicidio di Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti. Sentita come persona informata dei fatti È finito in questura a Rimini dopo oltre sette ore l’interrogatorio di Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli per il cui omicidio oggi è stato arrestato Louis Dassilva, con cui la Bianchi aveva una relazione. Manuela, provata, è uscita assediata dai cronisti senza rilasciare dichiarazioni. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri giornali

Poco prima delle 11 di questa mattina (martedì 16 luglio), Louis Dassilva, unico indagato e destinatario di una misura cautelare in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli, è stato portato in Questura dalla Squadra Mobile di Rimini e poi probabilmente sarà trasferito nel carcere dei Casetti. (AltaRimini)

La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. Paganelli venne uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. (Corriere della Sera)

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

Svolta nelle indagini. I figli di Pierina: mai persa fiducia negli inquirenti • newsrimini.it

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da questa mattina sono in corso le perquisizioni al domicilio – di via del Ciclamino a Rimini – di Loius Dassilva, 34enne senegalese e presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi. Possibile svolta nel caso dell’omicidio legato a Pierina Paganelli dello scorso 3 ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

🔊 Ascolta l\'audio I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)