Omicidio Pierina Paganelli, arrestato il 34enne senegalese Louis Dassilva: è l’unico indagato

Omicidio Pierina Paganelli, arrestato il 34enne senegalese Louis Dassilva: è l’unico indagato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Possibile svolta nel caso dell’omicidio legato a Pierina Paganelli dello scorso 3 ottobre. Da questa mattina sono in corso le perquisizioni al domicilio – di via del Ciclamino a Rimini – di Loius Dassilva, 34enne senegalese e presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi. L’indagine è stata condotta con l’ausilio del personale della Polizia Scientifica di Bologna dopo che la Squadra Mobile di Rimini ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordinanza cautelare con cui il Gip della città romagnola – su precisa richiesta della Procura della Repubblica – ha disposto la custodia in carcere nei confronti del 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Svolta nel caso di Pierina Paganelli, la donna colpita a morte a Rimini la notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa sua con 29 coltellate. Per l'omicidio è stato arrestato Louis Dassilva, il vicino di casa della vittima, per ora unico indagato per la morte della 78enne il cui cadavere è stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, la mattina del 4 ottobre. (Il Sole 24 ORE)

🔊 Ascolta l\'audio I familiari della signora Pierina Paganelli, pur sconvolti dal dolore per la tragica perdita, hanno dimostrato sino ad oggi grande compostezza ed hanno tenuto sempre a mente i principi e le garanzie che l’ordinamento giuridico italiano assicura alle persone indagate, valori che appartengono loro culturalmente così come a tutte le persone moderate ed intelligenti. (News Rimini)

COMUNICATO STAMPA – Rimini – 16 luglio 2024 È GIUSTO INFORMARE (Cronache TV)

Perché Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio Paganelli: la telecamera, l’alibi e gli altri indizi

Visibilmente stanca e con poca voglia di parlare, Manuela Bianchi, all’uscita dalla Questura dopo ore passate a essere sentita come persona informata sui fatti, incalzata dai giornalisti spiega di «non avere paura» e sull’arresto del vicino di casa e amante Louis Dassilva racconta di essere «dispiaciutissima, non ho parole» (Corriere Romagna)

Dopo l'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, in mattinata è stata sentita nuovamente in Procura, a Rimini, la nuora Manuela Bianchi. (San Marino Rtv)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)