Pierina assassinata, la consulente Baldi: “Arresto Dassilva una sorpresa” – VIDEO

Pierina assassinata, la consulente Baldi: “Arresto Dassilva una sorpresa” – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ChiamamiCittà INTERNO

“L’arresto questa mattina di Louis Dassilva è stata una sorpresa, rappresenta effettivamente un momento importante ma non credo sia l’unico”. È il commento rilasciato alla Dire dalla dottoressa Marina Baldi, genetista forense e consulente insieme alla dottoressa Roberta Bruzzone di Louis Dassilva, il 34enne metalmeccanico senegalese, arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato di Pierina Paganelli, l’ex infermiera di 78 anni sua vicina di casa massacrata con 29 coltellate il 3 ottobre scorso in via del Ciclamino a Rimini. (ChiamamiCittà)

Ne parlano anche altre testate

C'è un fermo per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, uccisa lo scorso 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. È sempre stato l'unico indagato per il brutale assassinio e l'arresto condotto dalla Squadra Mobile di Rimini è stato disposto sulla base di una pluralità di indizi, connotati da gravità, precisione e tra loro di "indubbia concordanza". (il Giornale)

Eseguita dai poliziotti della Squadra mobile di Rimini e del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere dell’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, avvenuto il 3 ottobre del 2023 a Rimini. (Poliziamoderna.it)

Bianchi, amante di Louis per alcuni mesi prima e dopo il delitto, potrebbe sapere molto di più di quanto non abbia finora raccontato agli investigatori della Squadra Mobile. Quello che dirà Manuela sarà fondamentale non solo per lei ma soprattutto per Louis Dassilva. (Corriere Romagna)

Delitto di Pierina Paganelli, Luis Dassilva è stato arrestato

🔊 Ascolta l\'audio “Nessuna paura di essere coinvolta in questa vicenda”. Per l’arresto di Louis, “Sono dispiaciutissima, non ho parole“. Questo ha detto Manuela Bianchi alle 19:45 all’uscita dalla Questura di Rimini, visibilmente provata dopo quasi otto ore di audizione come persona informata sui fatti. (News Rimini)

Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini. (Teleromagna.it)

La Squadra Mobile di Rimini ha notificato al 34enne la custodia cautelare intorno alle 5 di questa mattina. Paganelli venne uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. (Corriere della Sera)