Chi è Louis Dassilva, il senegalese accusato per l'omicidio di Pierina Paganelli

Chi è Louis Dassilva, il senegalese accusato per l'omicidio di Pierina Paganelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Screen "Chi l'ha visto?" Ha destato molto stupore l’arresto di Louis Dassilva, indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Si è sempre detto che l’indagine sull’uomo fosse un atto dovuto a sua garanzia: per questa ragione forse l’opinione pubblica non si aspettava quest’esito. L’omicidio di Pierina è avvenuto il 3 ottobre 2023: per nove mesi nessuno è stato iscritto nel registro degli indagati, cosa che alla fine è accaduta a Louis poco più di un mese fa. (il Giornale)

Su altre testate

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)

L’indagine è stata condotta con l’ausilio del personale della Polizia Scientifica di Bologna dopo che la Squadra Mobile di Rimini ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordinanza cautelare con cui il Gip della città romagnola – su precisa richiesta della Procura della Repubblica – ha disposto la custodia in carcere nei confronti del 34enne. (Il Fatto Quotidiano)

Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini. Le parole di Matteo Fadda, presidente della Comunità Papa Giovanni XXIII, esprimono perfettamente l’importanza che ha avuto l’incontro tra don Oreste e Marino per la fondazione della prima casa famiglia. (Teleromagna.it)

Omicidio Pierina Paganelli, arrestato il 34enne senegalese Louis Dassilva: è l’unico indagato

Dopo l'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne Pierina Paganelli, in mattinata è stata sentita nuovamente in Procura, a Rimini, la nuora Manuela Bianchi. (San Marino Rtv)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per dirigersi alla Casa Circondariale dei Casetti. Dassilva è stato fatto salire in un’automobile uscendo da un’uscita laterale della Questura, da dove sono poi partite le auto. (GiornaleSM)