Pierina è stata uccisa dal vicino di casa: incastrato dai filmati

Pierina è stata uccisa dal vicino di casa: incastrato dai filmati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Uccisa per coprire la sua relazione con la nuora. Sei mesi di indagini, false testimonianze, depistaggi. Poi la certezza degli investigatori sull'assasino della 78enne Pierina Paganelli, «colpevole» di nutrire sospetti sul vicino di casa e sulla moglie del figlio Giuliano Saponi, Manuela Bianchi. Arrestato con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato Louis Dassilva, 34 anni, operaio metalmeccanico di origini senegalesi, sposato con Valeria Bartolucci, ex amica della Bianchi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lorenzo Muccioli e Francesco Zuppiroli RIMINI Le sirene delle auto della polizia squarciano il silenzio dell’alba. (il Resto del Carlino)

La sua relazione con la nuora di Pierina sarebbe inevitabilmente emersa in una sorta di "confidenza" della donna ai testimoni di Geova. L'assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché "il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. (Agenzia ANSA)

Ha destato molto stupore l’arresto di Louis Dassilva, indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Si è sempre detto che l’indagine sull’uomo fosse un atto dovuto a sua garanzia: per questa ragione forse l’opinione pubblica non si aspettava quest’esito. (il Giornale)

Interrogata oltre 7 ore. La nuora di Pierina: "Sorpresa dall’arresto, ma non ho alcuna paura"

Il GIP ha ritenuto la sussistenza delle tre aggravanti contestate, previste dall’ art. COMUNICATO STAMPA – Rimini – 16 luglio 2024 (Cronache TV)

🔊 Ascolta l\'audio “Nessuna paura di essere coinvolta in questa vicenda”. Per l’arresto di Louis, “Sono dispiaciutissima, non ho parole“. Questo ha detto Manuela Bianchi alle 19:45 all’uscita dalla Questura di Rimini, visibilmente provata dopo quasi otto ore di audizione come persona informata sui fatti. (News Rimini)

Nell’attraversare il piazzale della Questura, la Bianchi ha schivato le telecamere e i cronisti che le chiedevano conto dell’arresto dell’ex amante e vicino di casa, Louis Dassilva, 34 anni, prelevati dalla polizia di Stato alcune ore prima, all’alba, dopo essere stato buttato giù dal letto insieme alla moglie Valeria Bartolucci nell’appartamento di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)