Omicidio anziana Rimini, un arrestato

Omicidio anziana Rimini, un arrestato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Poliziamoderna.it INTERNO

Eseguita dai poliziotti della Squadra mobile di Rimini e del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere dell’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, avvenuto il 3 ottobre del 2023 a Rimini. L’uomo di 35 anni, cittadino senegalese, è stato tratto in arresto al termine delle indagini preliminari con cui il Gip del tribunale di Rimini ne ha confermato la responsabilità sulla base di una pluralità di indizi raccolti. (Poliziamoderna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo gli inquirenti, Dassilva avrebbe "confessato" il delitto di Pierina Paganelli il 4 ottobre 2023, un giorno dopo l'omicidio, mentre rassicurava Manuela Bianchi circa la loro relazione. (Fanpage.it)

La squadra mobile di Rimini avrebbe arrestato Luis Dassilva, principale sospettato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Le parole di Davide Barza, il consulente di Manuela Bianchi (Mediaset Infinity)

Il vicino di casa di casa di origine senegalese, unico indagato dal pomeriggio del 6 giugno, era l'amante di Manuela Bianchi, nuora della vittima, e secondo il gip avrebbe ucciso proprio per il timore che l'anziana scoprisse la relazione clandestina. (leggo.it)

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva

Bianchi non è indagata e verrà interrogata dal sostituto procuratore Daniele Paci e dal dirigente della squadra mobile, Marco Masia, come persona informata sui fatti. Quello che dirà Manuela sarà fondamentale non solo per lei ma soprattutto per Louis Dassilva. (Corriere Romagna)

"Indizi connotati da gravità, precisione e indubbia concordanza" sostengono gli inquirenti. (Fanpage.it)

Omicidio Pierina, arrestato Louis Dassilva 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)