Calciomercato Roma - Dovbyk vuole solo i giallorossi: ribadito il no all'Atletico. Offerta al Girona da 32 milioni più bonus, da lunedì ogni giorno è buono per chiudere

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. Negli ultimi giorni, ha preso sempre più quota il nome di Artem Dovbyk (27), centravanti ucraino del Girona e autore di 24 gol ne LaLiga lo scorso anno. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Le passioni di Dovbyk Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. Il centravanti che a breve potrebbe raccogliere il testimone di una maglia pesante per la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così del mercato della Roma: “Riprenderei Lukaku e non Dovbyk, ma non sarà così. Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere. (fcinter1908)

Dovbyk: “L’Atletico? Non è saltato per le commissioni”

32 milioni più 4 di bonus per un totale di 36, questa la proposta recapitata agli spagnoli che con l'Atletico erano arrivati ad un accordo simile accontentandosi di qualche milione in meno rispetto ai 40 della clausola. (ForzaRoma.info)

VERONA BASTIA OKOU – La trattativa con i francesi sarebbe ormai in chiusura, e il tecnico scaligero Paolo Zanetti può quindi contare su un nuovo innesto, impiegabile all’occorrenza anche a centrocampo. (Europa Calcio)

DOVBYK ATLETICO COMMISSIONI – Nel corso di una intervista rilasciata a Tribuna.ua, Artem Dovbyk parla dell’ormai saltato trasferimento all’Atletico Madrid. Il bomber ucraino, quest’anno protagonista assoluto con la maglia del Girona, sarebbe sempre più vicino alla Roma (Europa Calcio)