“Ho rischiato di morire”. Corsa in ospedale e ricovero: la reazione della Panicucci e Poletti al racconto di Chiofalo

“Ho rischiato di morire”. Corsa in ospedale e ricovero: la reazione della Panicucci e Poletti al racconto di Chiofalo

Un altro racconto terribile a Mattino4 con l’ospite che ha svelato la sua corsa in ospedale: Chiofalo ha rischiato di morire, la reazione della Panicucci e di Poletti. Un episodio davvero incredibile per il noto influencer celebre ormai anche nel mondo dello spettacolo. Ecco il momento terribile da condividere anche con i ragazzi più giovani: la verità a galla in diretta tv e la reazione dei conduttori alle sue parole. (arabonormannaunesco)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex concorrente di Temptation Island, di recente, è stato intervistato da NuovoTv al quale ha svelato che sarebbe pronto per un ulteriore intervento chirurgico: vorrebbe allungare le sue gambe per diventare più alto. (ilmattino.it)

Ebbene sì il fidanzato di Drusilla Gucci non è stanco delle sale operatorie, dellle convalescenze, di mettere continuamente a rischio la sua salute. (Today.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Francesco Chiofalo è già pronto a tornare sotto i ferri. (Libero Magazine)

"Ho deciso di allungarmi le gambe, aspetto solo che l'operazione diventi legale": Francesco Chiofalo e il prossimo intervento (dopo il cambio colore degli occhi)

Il 35enne romano, Francesco Chiofalo, dopo essersi sottoposto alla cheratopigmentazione, ha annunciato il desiderio di fare un nuovo intervento altrettanto delicato, l'allungamento delle ossa delle gambe per diventare più alto. (ComingSoon.it)

Francesco Chiofalo continua a far parlare di sé. Dopo il pericolosissimo intervento agli occhi per cambiare il colore, in cui ha rischiato di rimanere cieco, adesso si prepara per una nuova operazione: l’allungamento delle gambe. (Il Fatto Quotidiano)