Francesco Chiofalo, nuovo intervento choc (e illegale): vuole farsi allungare le gambe

Francesco Chiofalo, nuovo intervento choc (e illegale): vuole farsi allungare le gambe

I suoi nuovi occhi azzurri creati con una rischiosissima operazione chirurgica non gli sono bastati, così come non gli sono bastati gli innumerevoli ritocchini subiti negli anni. Francesco Chiofalo con la chirurgia estetica ci ha preso davvero gusto e vuole tornare sotto i ferri per un nuovo intervento particolarmente rischioso e perfino illegale in Europa: quello di farsi allungare le gambe. Ebbene sì il fidanzato di Drusilla Gucci non è stanco delle sale operatorie, dellle convalescenze, di mettere continuamente a rischio la sua salute. (Today.it)

Su altre fonti

All’influencer, ex concorrente di Temptation Island, i suoi 175 centimetri di altezza non bastano e vorrebbe diventare più alto attraverso l’allungamento delle gambe, un’operazione molto pericolosa e non ancora legale in Europa (Il Fatto Quotidiano)

Un episodio davvero incredibile per il noto influencer celebre ormai anche nel mondo dello spettacolo. Ecco il momento terribile da condividere anche con i ragazzi più giovani: la verità a galla in diretta tv e la reazione dei conduttori alle sue parole. (arabonormannaunesco)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Francesco Chiofalo è già pronto a tornare sotto i ferri. (Libero Magazine)

Francesco Chiofalo: "Dopo gli occhi, prossima operazione l'allungamento delle gambe"

Francesco Chiofalo, ultimamente, sta facendo parlare molto di sé a causa del suo ultimo intervento chirurgico agli occhi: si è sottoposto a una keratopigmentazione anulare per cambiare il colore dei suoi occhi che da marroni sono diventati azzurro ghiaccio. (ilmattino.it)

Il 35enne romano, Francesco Chiofalo, dopo essersi sottoposto alla cheratopigmentazione, ha annunciato il desiderio di fare un nuovo intervento altrettanto delicato, l'allungamento delle ossa delle gambe per diventare più alto. (ComingSoon.it)