Dimarco: "Mi insulteranno, ma stimo Theo Hernandez"

Dimarco: Mi insulteranno, ma stimo Theo Hernandez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Uno dei passaggi che immediatamente è divenuto virale dall’ultima puntata del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli in cui è stato intervistato Federico Dimarco, riguarda le parole dell’esterno dell’Inter nei confronti del collega-rivale Theo Hernandez. L’interista, nonostante le numerose battaglie nei derby contro il terzino del Milan, ha rivelato di esserne un grande astimatore. Queste le parole di Dimarco: “Adesso prenderò insulti, ma io Theo Hernandez come calciatore lo stimo tantissimo (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Dimarco, giocatore dell’Inter, è passato dal Basement e ha parlato di Theo Hernandez. Le ultimissime sul mondo rossonero Federico Dimarco è passato dal Basement. Il giocatore dell’Inter, in uno spezzone d’intervista realizzata dal conduttore Gianluca Gazzoli, ha elogiato il giocatore del Milan francese Theo Hernandez. (Milan News 24)

"A Sion volevo smettere, dopo le cose che mi erano successe. Dimarco svela: "Con Conte non giocavo mai: l'ho supplicato di cedermi" (L'Interista)

Dimarco emoziona i tifosi: la dichiarazione d’amore per l’Inter è da brividi

Le parole di Il terzino sinistro dell'Inter, Federico Dimarco ha concesso una bella e lunga intervista al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli e pubblicato su Youtube. (Spazio Inter)