Dimarco svela: "Con Conte non giocavo mai: l'ho supplicato di cedermi"

Dimarco svela: Con Conte non giocavo mai: l'ho supplicato di cedermi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dimarco svela: "Con Conte non giocavo mai: l'ho supplicato di cedermi" Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast "The BSMT" di Gianluca Gazzoli, l'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato di alcuni suoi trascorsi in nerazzurro, in particolare riguardo al periodo in cui Antonio Conte era allenatore. C'è gente che ha mollato per molto meno. Cosa succede nella testa di un giocatore che è cresciuto nell'Inter e poi ha questo tipo di percorso? Cosa pensavi e cosa ti motivava? "A Sion volevo smettere, dopo le cose che mi erano successe. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

DIMARCO – «Ci sono giocatori come Theo Hernandez che io stimo tantissimo, anche se adesso mi insulteranno. Federico Dimarco è passato dal Basement. Il giocatore dell’Inter, in uno spezzone d’intervista realizzata dal conduttore Gianluca Gazzoli, ha elogiato il giocatore del Milan francese Theo Hernandez. (Milan News 24)

Le parole di Dimarco ha rilasciato una lunghissima intervista dove ha ripercorso la sua carriera e ha raccontato cosa prova nel giocare nell'Inter da tifoso. (Spazio Inter)

Dimarco: "Mi insulteranno, ma stimo Theo Hernandez"

Queste le parole di Dimarco: “Adesso prenderò insulti, ma io Theo Hernandez come calciatore lo stimo tantissimo. (Passione Inter)