Kostas: il commissario di Petros Markaris con Stefano Fresi in arrivo il 12 settembre su Rai 1

Kostas: il commissario di Petros Markaris con Stefano Fresi in arrivo il 12 settembre su Rai 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo partecipato alla conferenza stampa di presentazione in Rai di Kostas, serie in quattro episodi tratta dai romanzi di Petros Markaris. Nel ruolo dell'ispettore greco e della moglie Stefano Fresi e Francesca Inaudi. La prima puntata in prima serata su Rai 1 il 12 settembre. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

La serie è tratta da alcuni romanzi di Petros Markaris, peraltro amico di Andrea Camilleri: Ultime della Notte, Difesa a Zona, Si è suicidato il Che, Le indagini di Kostas Charitos edite in Italia da La Nave di Teseo, è ambientata nel 2009 ed è stata interamente girata ad Atene. (SpettacoloMania)

Con l'arrivo di settembre riparte anche la programmazione televisiva Rai, dopo una pausa estiva che molto spesso assume un vero proprio ruolo di "limbo" del sistema radiotelevisivo nazionale. (Gamesurf)

C’è un nuovo commissario, in quel di Rai 1: Kostas, come il titolo della nuova seria tv che apre la stagione della fiction Rai, punta su giallo, spirito familiare e comedy per catturare quello stesso pubblico che già in passato ha ceduto alle tentazioni di storie simili. (Tvblog)

Stefano Fresi, “Kostas” e il legame con la Sicilia: “Nell’Isola sempre un’accoglienza commovente”

Da giovedì 12 settembre va in onda su Rai1 la serie Kostas, tratta dai romanzi di Petros Markaris. Nel cast anche Francesca Inaudi e Blu Yoshimini. (Fanpage.it)

Tra le prime novità stagionali di Rai 1 troviamo la serie tv "Kostas". La trama si svolge nella Grecia del 2009, dove il protagonista Kostas Charitos, interpretato da Stefano Fresi, dirige la Sezione Omicidi della polizia ateniese. (Today.it)

L’attore, protagonista nell’omonima serie in onda da oggi su Raiuno, si racconta al QdS: “Amo follemente il mio lavoro” (Quotidiano di Sicilia)