Juve in emergenza alla ripresa contro la Lazio: si ferma anche Koopmeiners, ecco quanto sta fuori

Juve in emergenza alla ripresa contro la Lazio: si ferma anche Koopmeiners, ecco quanto sta fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La sosta per le nazionali al momento non porta buone notizie per la Juventus che si presenterà alla ripresa contro la Lazio in emergenza offensiva. Gli esami strumentali in mattinata hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra per Koopmeiners, che rischia circa un mese di stop. Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero Il rientro dell’olandese è condizionato dalla sua soglia del dolore, un problema in più per Thiago Motta che ha perso anche Nico Gonzalez per circa un mese, e con la squalifica di Conceicao le opzioni in attacco sono ridotte al minimo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dell'infortunio di Teun Koopmeiners. (L'Interista)

È arrivato oggi l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners dopo la botta rimediata al costato. L’olandese non è neanche partito con la sua Nazionale per gli impegni di Nations League. Un infortunio che si aggiunge ai già tanti indisponibili di Thiago Motta (JMania)

Le pessime notizie arrivate oggi dal J|Medical riguardo le condizioni di Teun Koopmeiners porteranno Thiago Motta a rivedere il centrocampo della Juventus nel prossimo futuro. (Bianconera News)

Juventus, infortunio Teun Koopmeiners: ecco il responso

L'ex Atalanta non ci sarà con la Lazio, a rischio anche la presenza contro lo Stoccarda e contro l'Inter, anche se il calciatore stringerà i denti per esserci nel match di San Siro. Dopo l'infortunio al crociato per Gleison Bremer anche Teun Koopmeiners si aggiunge alla lista degli infortunati della Juventus di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)

L'olandese ha sostenuto gli esami al J Medical dopo il dolore accusato nell'ultima sfida di Serie A contro il Cagliari. Potrebbe restare fermo per circa 30 giorni. Una tegola per Thiago Motta. (Tuttosport)

La Juventus è diventata un lazzaretto, perde anche Koopmeiners. Oltre a Bremer fuori tutta la stagione, Nico Gonzalez infortunato e Francisco Conceiçao squalificato, contro la Lazio non ci sarà nemmeno il centrocampista olandese (IlNapolista)