Juventus-Lazio, out Koopmeiners: arriva la mossa a sorpresa di Thiago Motta

Juventus-Lazio, out Koopmeiners: arriva la mossa a sorpresa di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Juventus-Lazio – Dopo la conferma degli esami strumentali, Koopmeiners sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista dell’8^ giornata di campionato. Frattura leggermente scomposta di una costola, e tempi di recupero da valutare con calma nel corso delle prossime settimane. Lo staff medico bianconero, però, stopperà sicuramente l’ex Atalanta in vista del prossimo match contro la Lazio. Chi sostituirà Koopmeiners sulla trequarti? Occhio alla possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta, il quale potrebbe rispolverare Yildiz nella posizione di trequartista centrale con Mbangula promosso titolare nel ruolo di esterno sinistro come già accaduto in altre occasioni. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

– Si fermerà per un po’ di tempo Teun Koopmeiners. Il dolore accusato dall’olandese lasciava intuire una problema nella zona toracica, ma si sperava solo in una botta. (Quotidiano Sportivo)

Le pessime notizie arrivate oggi dal J|Medical riguardo le condizioni di Teun Koopmeiners porteranno Thiago Motta a rivedere il centrocampo della Juventus nel prossimo futuro. (Bianconera News)

Siamo solo alla terza giornata di campionato, ma è chiaro che dopo due sconfitte, una delle quali in casa contro una squadra teoricamente della stessa fascia, è innegabile che il match di domenica contro Napoli, in questo momento abbia un peso specifico elevato. (SARdies.it)

ULTIM’ORA – Koopmeiners, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Il giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà commentando i temi caldi di giornata, tra cui l'infortunio di Teun Koopmeiners che sará costretto a saltare la Lazio (Tutto Juve)

In attesa degli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, Emanuele Gamba avrebbe svelato a calciomercato.it lo stato attuale del calciatore dei bianconeri. (Juvenews.eu)

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato (SOS Fanta)