Koopmeiners, frattura scomposta! Salta Inter-Juventus? Il comunicato

Koopmeiners, frattura scomposta! Salta Inter-Juventus? Il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Koopmeiners si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali al J-Medical dopo il riacutizzarsi del problema rimediato in UEFA Champions League nella sfida tra Juventus e Lipsia. Gli esami hanno evidenziato una frattura scomposta che rischiano di compromettere le prossime sfide. Tra queste anche quella con l’Inter. IL COMUNICATO – “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La sosta per le nazionali al momento non porta buone notizie per la Juventus che si presenterà alla ripresa contro la Lazio in emergenza offensiva. Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». (ilmessaggero.it)

Infortunio Koopmeiners: l'esito (Spazio Inter)

Di sicuro il tecnico non... (Bianconera News)

Juventus, tegola per Thiago Motta: frattura alla seconda costola per Koopmeiners, un mese di stop?

In queste ore, infatti, la Juventus ha diramato una nota ufficiale circa le condizioni di Teun Koopmeiners, infortunatosi alle costole. (Passione Inter)

Gli esami strumentali svolti nella mattinata di giovedì 10 ottobre hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola destra. Per Teun Koopmeiners si preannuncia un lungo stop dalle 4 alle 6 settimane. (Fanpage.it)

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Diretta)