Juventus, frattura lievemente scomposta alla costa per Koopmeiners: salta la Lazio

Juventus, frattura lievemente scomposta alla costa per Koopmeiners: salta la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I tifosi della Juventus aspettavano con impazienza gli esiti degli esami aTeun Koopmeiners, che si era infortunato in occasione del match con il Cagliari e i risultati non sono così positivi. " L'INFORTUNIO E I TEMPI DI RECUPERO L'olandese si era fatto male a Lipsia, in occasione del match di Champions League vinto in rimonta dalla Juve, e poi era uscito all'intervallo della sfida contro il Cagliari e per questo non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale per infortunio. (Eurosport IT)

Su altre fonti

La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. Infortunio Koopmeiners: il precedente di Locatelli, q (ilBianconero)

Il centrocampista, che aveva lasciato il campo dopo il primo tempo della sfida tra i bianconeri e il Cagliari, è alle prese con una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e sarà quasi certamente out nella sfida contro la Lazio in programma il prossimo 19 ottobre. (Lazialita)

Infortunio Koopmeiners, i tempi di recupero: la Juventus cerchia in rosso una data

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Diretta)

Siamo solo alla terza giornata di campionato, ma è chiaro che dopo due sconfitte, una delle quali in casa contro una squadra teoricamente della stessa fascia, è innegabile che il match di domenica contro Napoli, in questo momento abbia un peso specifico elevato. (SARdies.it)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, deve fare fronte all'emergenza infortuni. Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, si è fermato anche Teun Koopmeiners. L'olandese ha rimediato una frattura alla costola ed è stato sostituito dopo 45 minuti contro il Cagliari nell'ultima gara prima della sosta per le Nazionali. (AreaNapoli.it)