UFFICIALE – Juventus, si ferma Koopmeiners: frattura alla costola, salta l’Inter?

UFFICIALE – Juventus, si ferma Koopmeiners: frattura alla costola, salta l’Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non arrivano buone notizie per la Juventus perché Teun Koopmeiners si è fermato per un problema al costato. "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Diretta)

Il centrocampista olandese "sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia" precisa il club bianconero. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Il Mattino di Padova)

In attesa degli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, Emanuele Gamba avrebbe svelato a calciomercato.it lo stato attuale del calciatore dei bianconeri. (Juvenews.eu)

Gazzetta - Teun mette l’armatura

L’olandese si era fatto male anche col Lipsia, ma ha giocato lo stesso con il Cagliari. Salterà il match contro la Lazio, come Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao squalificato. (IlNapolista)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Soulè soffre la permanenza di Dybala. Kvara più forte quello di Spalletti." Gramellini:" La Juve doveva tenere Soulè. Kvara ha cambiato Conte. (TUTTO mercato WEB)

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. C'è una minima speranza di rivedere Koopmeiners almeno in panchina già alla ripresa contro la Lazio. (Tutto Juve)