Juventus, frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra per Koopmeiners

Juventus, frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra per Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Juventus, frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra per Koopmeiners Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (L'Interista)

Su altri giornali

Ha un'idea, per risolvere, dando così modo ai bianconeri di guardare avanti. Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir (SpazioJ)

La diagnosi per l'olandese è preoccupante: frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra. L'ex Atalanta non ci sarà con la Lazio, a rischio anche la presenza contro lo Stoccarda e contro l'Inter, anche se il calciatore stringerà i denti per esserci nel match di San Siro. (CalcioNapoli1926.it)

L'INFORTUNIO E I TEMPI DI RECUPERO I tifosi della Juventus aspettavano con impazienza gli esiti degli esami aTeun Koopmeiners, che si era infortunato in occasione del match con il Cagliari e i risultati non sono così positivi. (Eurosport IT)

Ultim’ora Koopmeiners, c’è il comunicato sull’infortunio: salta l’Inter?

Durante questa sosta Thiago Motta lavorerà con una Juventus a ranghi ridottissimi, senza gli undici nazionali attualmente in giro per il mondo e senza qualcun altro che figura invece nella lista degli infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Si gioca alle 12 al PalaSerradimigni per la terza giornata della LBA. Markovic: “Non sentiamo la pressione, ma dobbiamo vincere” (SARdies.it)

In casa Juventus tiene banco la situazione legata all'infortunio di Koopmeiners, visto l'avvicinarsi di Inter-Juventus: ci sarà a San Siro? Teun Koopmeiners nella mattinata di oggi ha sostenuto gli esami strumentali dopo il problema al costato accusato durante Juventus-Cagliari, partita in cui è stato sostituito all'intervallo. (Spazio Inter)