Juve, altra tegola dopo il crac di Bremer: frattura della costola per Koopmeiners, ignoti i temi di recupero

Juve, altra tegola dopo il crac di Bremer: frattura della costola per Koopmeiners, ignoti i temi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

C’è la diagnosi, non la prognosi. E di certo c’è l’ennesima doccia fredda stagionale per la Juventus. A poco più di una settimana dal gravissimo infortunio di Bremer (per il difensore brasiliano stagione finita) e da quello serio di Nico Gonzales, ora Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro protagonista di questo avvio di stagione: Teun Koopmeiners. Il referto medico sul problema fisico dell’olandese parla chiaro: “Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Ma la priorità è la sfida con l’Inter. (Tutto Juve)

Le pessime notizie arrivate oggi dal J|Medical riguardo le condizioni di Teun Koopmeiners porteranno Thiago Motta a rivedere il centrocampo della Juventus nel prossimo futuro. (Bianconera News)

E poi, soprattutto, la gara di San Siro contro l'Inter, il derby d'Italia, per cui bisognerà capire quale sarà il miglior modo di mettere in campo la squadra. Teun Koopmeiners rischia di rimanere fuori un mese, perdendosi il ciclo più importante di questo inizio di campionato. (Tutto Juve)

Rassegna stampa – Problemi Juve: Koop si ferma, Ismajli al posto di Bremer

Koopmeiners potrebbe saltare la sfida con l’Inter in vista della nona giornata di campionato. Arrivano aggiornamenti riguardo le sue condizioni. C’è già un precedente con un altro giocatore della Juventus (Inter-News)

Ha un'idea, per risolvere, dando così modo ai bianconeri di guardare avanti. Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir (SpazioJ)

La Gazzetta dello Sport apre con il pare degli Azzurri: “Il rosso frena l’Italia. Nations: gli Azzurri dominano poi al 40′ restano in 10. Dall'infortunio di Koopmeiners fino al possibile sostituto dell'infortunato Bremer: tutte le notizie di oggi sulla Juve (Juvenews.eu)