Koopmeiners, stesso infortunio di Locatelli: quanto rimase fuori, il precedente

Koopmeiners, stesso infortunio di Locatelli: quanto rimase fuori, il precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. Costola incrinata, questo l'infortunio del giocatore. Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. Ecco quanto dovette stare fermo l'italiano. Infortunio Koopmeiners: il precedente di Locatelli, q (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus spera nel recupero di Teun Koopmeiners per la gara con la Lazio. Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. (Tutto Juve)

Ecco i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: "Potrebbe tenerlo ai box per tutto il prossimo tour de force, sono previste 7 partite dalla trasferta con la Juventus (19 ottobre) alla gara casalinga con il Monza (10 novembre), in mezzo ci sono le sfide contro Twente, Genoa, Como, Cagliari e Porto. (SOS Fanta)

Lalaziosiamonoi TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Infortunio Koopmeiners, centrocampista Juve lascia il ritiro dell'Olanda

Il dolore al costato che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo di Juventus-Cagliari rischia di essere qualcosa di più di un problema di poco conto per Teun Koopmeiners. Koopmeiners rischia di saltare gli impegni contro Lazio e Inter: come giocherebbe la Juventus in caso di forfait dell'ex atalantino. (Goal Italia)

Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. (Tutto Juve)

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)