Juventus, altra brutta notizia per Koopmeiners: il comunicato

Juventus, altra brutta notizia per Koopmeiners: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Nuove e importanti notizie arrivano per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners perché ora il calciatore della Juventus è infortunato e rischia di stare fermo a lungo. C’è una nuova notizia che conferma di fatto quello che è accaduto al centrocampista olandese, perché può arrivare la svolta negativa da un momento all’altro dopo quello che è appena stato confermato in queste ultime ore. Il calciatore era stato convocato dalla sua Nazionale, ma dopo l’infortunio di Juventus-Cagliari è stato costretto a fermarsi Koopmeiners che ora può saltare più partite. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)

La Juventus non va oltre il pareggio contro il pericolante Cagliari, confermando la ‘pareggite’ che ha colpito i bianconeri in questo avvio di campionato. Altra tegola per la Juventus dopo il deludente pareggio contro il Cagliari: rischia di essere più grave del previsto l’infortunio di Teun Koopmeiners (CalcioMercato.it)

GETTY (Calciomercato.com)

Koopmeiners, in casa Juve si teme l’incrinatura di una costola

Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, condizioni Koopmeiners: tempi di recupero Dopo il comunicato ufficiale dell'Olanda è certo che Teun Koopmeiners salterà le prossime due partite con la Nazionale impegnata in Nations League contro Ungheria e Germania. (CalcioNapoli24)

Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. (Calcio Atalanta)