Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola

Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dolore al costato che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo di Juventus-Cagliari rischia di essere qualcosa di più di un problema di poco conto per Teun Koopmeiners. L'olandese è stato rispedito a Torino dai medici della nazionale 'Orange' in seguito al presunto rilevamento dell'incrinazione di una costola, infortunio rimediato nel corso di Lipsia-Juventus in Champions League. (Goal Italia)

Niente nazionale olandese per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha infatti lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato dopo un colpo subito in Champions League contro il Lipsia e avvertito di nuovo col Cagliari, che ne ha provocato la sostituzione al 45'. (Calciomercato.com)

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Juventus, preoccupano le condizioni fisiche di Koopmeiners: salta anche l’Inter?

E' a Torino in assoluto riposo. Già, troppo vicine a quelle difficoltà respiratorie denunciate da Koopmeiners dopo trenta minuti di Juve-Cagliari. Una botta al costato a LIpsia e ora il sospetto, barra timore, che una costola si possa essere incrinata e lo stabiliranno eventuali esami al J Medical. (Sport Mediaset)

Teun Koopmeiners torna subito a Torino. (Sky Sport)

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. (fcinter1908)