Addio Nazionale e rischio forfait per Inter-Juve: "Si teme frattura"

Addio Nazionale e rischio forfait per Inter-Juve: Si teme frattura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno sto non così breve come ci si aspettava. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente nazionale olandese per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha infatti lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato dopo un colpo subito in Champions League contro il Lipsia e avvertito di nuovo col Cagliari, che ne ha provocato la sostituzione al 45'. (Calciomercato.com)

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. (fcinter1908)

Dopo il comunicato ufficiale dell'Olanda è certo che Teun Koopmeiners salterà le prossime due partite con la Nazionale impegnata in Nations League contro Ungheria e Germania. Juventus in ansia per l'infortunio di Teun Koopmeiners che è considerato il grande acquisto dell'estate che però ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol. (CalcioNapoli24)

Koopmeiners, ansia Juve: cosa si teme e le partite che rischia di saltare

Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. (Tutto Juve)

Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. (Calcio Atalanta)

E forse sfumati anche perché Thiago Motta l’olandese lo ha perso già per il secondo tempo della sfida con i rossoblù, costretto a sostituirlo all’intervallo per il riacutizzarsi del dolore dovuto a un colpo al costato preso mercoledì a Lipsia in Champions. (Tuttosport)