Thiago Motta in ansia per Koopmeiners: si teme una costola incrinata

Thiago Motta in ansia per Koopmeiners: si teme una costola incrinata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

E' a Torino in assoluto riposo. Rientrato subito dal ritiro della nazionale olandese. Motivo: troppo vicine le due sfide dell'Olanda per rischiare. Già, troppo vicine a quelle difficoltà respiratorie denunciate da Koopmeiners dopo trenta minuti di Juve-Cagliari. Una botta al costato a LIpsia e ora il sospetto, barra timore, che una costola si possa essere incrinata e lo stabiliranno eventuali esami al J Medical. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. E forse sfumati anche perché Thiago Motta l’olandese lo ha perso già per il secondo tempo della sfida con i rossoblù, costretto a sostituirlo all’intervallo per il riacutizzarsi del dolore dovuto a un colpo al costato preso mercoledì a Lipsia in Champions. (Tuttosport)

Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. (Tutto Juve)

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. (fcinter1908)

Juve in ansia per Koopmeiners: Motta spera di averlo contro la Lazio

Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. L'olandese potrebbe saltare la sfida contro la Lazio, Thiago Motta cercherà di recuperarlo per il derby d'Italia contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)