Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. Pure piuttosto seriamente. La Juve ha incassato l'ultima settimana prima della sosta con una serie di scossoni per cui fai fatica a restare in piedi: su tutti, l'infortunio di Bremer. Poco dopo c'è stato Nico. Ora rischia di esserci, seppur in forma minore, persino lo stop di Teun Koopmeiners (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore ex Atalanta aveva accusato difficoltà respiratorie alla mezz'ora della gara col Cagliari: ecco perché Thiago Motta lo ha sostituito, anche alla luce della botta presa in Champions League contro il Lipsia. (Fantacalcio ®)

L'olandese è stato rispedito a Torino dai medici della nazionale 'Orange' in seguito al presunto rilevamento dell'incrinazione di una costola, infortunio rimediato nel corso di Lipsia-Juventus in Champions League. (Goal Italia)

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners a rischio forfait per Lazio e Inter: le opzioni per la Juventus in caso di assenza dell'olandese

E' a Torino in assoluto riposo. Già, troppo vicine a quelle difficoltà respiratorie denunciate da Koopmeiners dopo trenta minuti di Juve-Cagliari. Una botta al costato a LIpsia e ora il sospetto, barra timore, che una costola si possa essere incrinata e lo stabiliranno eventuali esami al J Medical. (Sport Mediaset)

Nuove e importanti notizie arrivano per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners perché ora il calciatore della Juventus è infortunato e rischia di stare fermo a lungo. (Calcio mercato web)

Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno sto non così breve come ci si aspettava. (Passione Inter)