Juventus, preoccupano le condizioni fisiche di Koopmeiners: salta anche l’Inter?

Juventus, preoccupano le condizioni fisiche di Koopmeiners: salta anche l’Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. Niente di grave all'apparenza, ma l'ex Atalanta potrebbe comunque saltare le prossime gare, inclusa quella contro l'Inter. Così scrive Tuttosport: "Non solo due punti. Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno sto non così breve come ci si aspettava. (Passione Inter)

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Juventus in ansia per l'infortunio di Teun Koopmeiners che è considerato il grande acquisto dell'estate che però ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol. Ora c'è un problema per Koopmeiners che si è infortunato in Juve-Cagliari di campionato e rischia di restare fermo più tempo del previsto. (CalcioNapoli24)

Juventus, si teme un lungo stop per Koopmeiners: ecco quali partite salterà

Nuove e importanti notizie arrivano per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners perché ora il calciatore della Juventus è infortunato e rischia di stare fermo a lungo. (Calcio mercato web)

E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. (CalcioNapoli1926.it)