Koopmeiners, ansia Juve: cosa si teme e le partite che rischia di saltare

Koopmeiners, ansia Juve: cosa si teme e le partite che rischia di saltare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non solo due punti. Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. Solo per un po’, per fortuna, contrariamente ai punti ormai sfumati. E forse sfumati anche perché Thiago Motta l’olandese lo ha perso già per il secondo tempo della sfida con i rossoblù, costretto a sostituirlo all’intervallo per il riacutizzarsi del dolore dovuto a un colpo al costato preso mercoledì a Lipsia in Champions. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. Nella gara col Cagliari faceva fatica a respirare. (Fanpage.it)

E' a Torino in assoluto riposo. Già, troppo vicine a quelle difficoltà respiratorie denunciate da Koopmeiners dopo trenta minuti di Juve-Cagliari. Una botta al costato a LIpsia e ora il sospetto, barra timore, che una costola si possa essere incrinata e lo stabiliranno eventuali esami al J Medical. (Sport Mediaset)

Così scrive Tuttosport: "Non solo due punti. Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. (fcinter1908)

Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

Niente nazionale olandese per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus ha infatti lasciato il ritiro dell'Olanda a causa del riacutizzarsi del dolore al costato dopo un colpo subito in Champions League contro il Lipsia e avvertito di nuovo col Cagliari, che ne ha provocato la sostituzione al 45'. (Calciomercato.com)

Juventus in ansia per l'infortunio di Teun Koopmeiners che è considerato il grande acquisto dell'estate che però ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol. Ora c'è un problema per Koopmeiners che si è infortunato in Juve-Cagliari di campionato e rischia di restare fermo più tempo del previsto. (CalcioNapoli24)

Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. Pure piuttosto seriamente. (Calciomercato.com)