Koopmeiners, in casa Juve si teme l’incrinatura di una costola

Koopmeiners, in casa Juve si teme l’incrinatura di una costola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. La Juve ha incassato l'ultima settimana prima della sosta con una serie di scossoni per cui fai fatica a restare in piedi: su tutti, l'infortunio di Bremer. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

Koopmeiners rischia un lungo stop: infrazione costale per l'olandese, potrebbe saltare Lazio, Stoccarda e Inter

Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. (CalcioNapoli1926.it)

Motivo: troppo vicine le due sfide dell'Olanda per rischiare. E' a Torino in assoluto riposo. (Sport Mediaset)

Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. (Tutto Juve)