Koopmeiners ha una costola incrinata e il suo infortunio agita la Juve: non riusciva a respirare

Koopmeiners ha una costola incrinata e il suo infortunio agita la Juve: non riusciva a respirare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Teun Koopmeiners avrebbe rimediato un infortunio più serio del previsto per via di una costola incrinata. Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. Nella gara col Cagliari faceva fatica a respirare. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. (Tutto Juve)

La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta in Serie A, però nelle ultime cinque partite ha conquistato soltanto una vittoria: il rotondo 3-0 sul campo del Genoa. Altra tegola per la Juventus dopo il deludente pareggio contro il Cagliari: rischia di essere più grave del previsto l’infortunio di Teun Koopmeiners (CalcioMercato.it)

Koopmeiners, in casa Juve si teme l’incrinatura di una costola

Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. (CalcioNapoli1926.it)

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia (Calcio Atalanta)