Infortunio Koopmeiners, centrocampista Juve lascia il ritiro dell'Olanda

Infortunio Koopmeiners, centrocampista Juve lascia il ritiro dell'Olanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. Da stabilire i tempi del recupero: dopo la sosta c'è la sfida alla Lazio Teun Koopmeiners torna subito a Torino (Sky Sport)

Su altri giornali

La Juventus non va oltre il pareggio contro il pericolante Cagliari, confermando la ‘pareggite’ che ha colpito i bianconeri in questo avvio di campionato. La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta in Serie A, però nelle ultime cinque partite ha conquistato soltanto una vittoria: il rotondo 3-0 sul campo del Genoa. (CalcioMercato.it)

Il giocatore ex Atalanta aveva accusato difficoltà respiratorie alla mezz'ora della gara col Cagliari: ecco perché Thiago Motta lo ha sostituito, anche alla luce della botta presa in Champions League contro il Lipsia. (Fantacalcio ®)

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, ansia Koopmeiners: ecco quante partite può saltare

Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. (Tutto Juve)

Juventus in ansia per l'infortunio di Teun Koopmeiners che è considerato il grande acquisto dell'estate che però ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol. Ora c'è un problema per Koopmeiners che si è infortunato in Juve-Cagliari di campionato e rischia di restare fermo più tempo del previsto. (CalcioNapoli24)

Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno sto non così breve come ci si aspettava. (Passione Inter)